Chi siamo

Una famiglia con una grande passione: il legno.

La Falegnameria Codar nasce nel 1988 a cura del suo titolare Cosimo D’Armento, con sede in un piccolo laboratorio. Nel 1994 Cosimo corona il suo desiderio di indipendenza e fonda la propria azienda, la Codar, ed inizia a lavorare con dedizione e sacrificio. Con le sue mani esperte costruisce bellissimi mobili per i clienti, utilizzando e lavorando solo i legni migliori.

In poco tempo i clienti soddisfatti dal suo accurato lavoro, portano inevitabilmente nuovi clienti, sempre più esigenti e Cosimo acquista prestigio anche tra gli architetti più richiesti di Milano e provincia.

Cosimo arricchisce la propria officina di attrezzature all’avanguardia che, unite alla cura artigiana e alla conoscenza dei segreti del legno, gli permettono lavorazioni sempre più complesse, tali da accontentare qualsiasi richiesta.

Mentre Cosimo fa crescere con passione la sua attività artigiana, la sua dedizione conquista anche i figli Monica e Luca, che decidono di affiancarlo nel lavoro e portare la loro innovazione nell’ azienda paterna.

Luca studia Interior Design ed ora progetta ambienti accoglienti e funzionali, sia classici che moderni, sempre avendo moltissima cura nel cercare di interpretare i desideri dei clienti, mentre Monica gestisce tutta la burocrazia e i rapporti con i vari architetti che, ormai da molti anni, non possono più fare a meno della competenza dell’intera famiglia D’Armento per realizzare i propri progetti innovativi.

È sufficiente entrare nel regno di Cosimo per essere invasi da un’inebriante profumo di legno ed avere la sensazione che qualcosa di bello stia per essere creato…